Random Post
Search
Search

L’AMBIENTE INVERNALE – SAURIS 2 E 3 MARZO 2024 – CORSO AGGIORNAMENTO PER ONC

Il 2 e 3 marzo 2024 a Sauris (UD), antico borgo immerso nella quiete di una natura meravigliosa, si terrà l’annuale corso di aggiornamento per Operatori Naturalistici di 1° livello.

Il corso, che avrà come tema “L’AMBIENTE INVERNALE per conoscerlo e frequentarlo con consapevolezza. La neve: consciamola” è organizzato dal Comitato Scientifico Veneto Friulano Giuliano ed è dedicato primariamente agli Operatori Naturalistici e Culturali di 1° livello dell’area Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. L’Aggiornamento sarà scandito su una giornata di lezioni in aula, tenute da ONC nazionali ed esperti sul tema, e una giornata in ambiente. Le località di svolgimento saranno Sauris di Sotto per il sabato e la zona tra Sauris di Sotto e di Sopra per la domenica.

Il numero massimo di partecipanti è di 70. Il contributo per l’Aggiornamento è di € 120,00 a persona che comprende: materiale didattico, pernottamento in hotel, pranzo, cena, pause caffè e colazione; restano esclusi i trasferimenti (da effettuare con autoveicoli propri) e il pranzo al sacco della domenica che però può essere richiesto in fase di iscrizione (costo 6€ da versare al check-in).

L’iscrizione va effettuata ENTRO IL 10 FEBBRAIO compilando il modulo sul nostro sito (https://www.caicsvfg.it/event) e allegando la contabile del bonifico che va preventivamente effettuato alle seguenti coordinate:
Bonifico a favore di: CAI VENETO
Codice IBAN: IT93 A 08904 62190 007000007646
presso la Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – filiale di Vittorio Veneto
causale: COGNOME E NOME – corso aggiornamento Sauris.

Ricordiamo che la frequentazione di almeno un aggiornamento ogni due anni è obbligatorio per il mantenimento del titolo di Operatore Naturalistico e Culturale e che a tali fini non ha alcun valore l’eventuale frequentazione di corsi vari organizzati a livello sezionale.

>>> scarica il programma dettagliato