Random Post
InONC

Almanacco 2022

2022: arriva la ventunesima agenda/almanacco.

Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di OPERATORI NATURALISTICI CULTURALI DEL CSC, in collaborazione con la sezione di Mirano (VE), di cui faccio parte.Il tema individuato e scelto per questo appuntamento entrato oramai nella consuetudine della nostra Associazione è legato al nostro modo di andare in montagna. L’argomento di questa edizione sono i nostri amici uccelli; il titolo è:

LE ALI DELLA MONTAGNA UCCELLI DELLE MONTAGNE ITALIANE

Saranno proposti 36 specie che caratterizzano i cieli delle nostre montagne, corredate da oltre 200 tra disegni e fotografie, per un totale di 352 pagine illustrate. Gran parte delle immagini provengono dall’archivio www.birds.it di Luigi Sebastiani.
L’augurio che ci proponiamo e che anche questa nuova proposta incontri il VOSTRO interesse e quello dei SOCI della vostra Sezione. Ci auguriamo di avere un riscontro anche verso i NON SOCI, come uno strumento di promozione del nostro sodalizio.

Ti invitiamo di promuoverla all’interno della TUA Sezione. L’invito è quello di effettuare con anticipo la prenotazione, per evitare inutili attese in caso di eventuali ristampe.
Visto l’aumento sostanziale delle spese postali si invita a formulare ordini collettivi, compilando il modulo nel retro di questo annuncio o sulla cartolina allegata.

La cartolina o il modulo d’ordine, può essere fotocopiato, scannerizzato e inviato via e-mail: libreriariviera@virgilio.it

Ogni 10 copie ordinate, si riceverà una in omaggio (l’undicesima).
Lo sconto applicato al Socio è del 20% sul prezzo di copertina fissato in 15 €, mentre per le SEZIONI con un ordine minimo di 5 agende lo sconto passa al 25%.

L’ordine dell’ALMANACCO/AGENDA può essere effettuato anche via internet: è sufficiente entrare nel sito www.montagnadilibri.com compilare l’apposita maschera e inviarla via mail all’indirizzo indicato.locandina_agenda-cai2022MODULO AGENDA CAI 2022

>>> scarica modulo ordine